Mission
L’obiettivo che si pone l’azienda in un’ottica di crescita professionale, in un mercato che si relaziona con clienti sempre più esigenti, è quello di servire tali esigenze con la massima qualità, competitività e professionalità. Per asseverare a tali standard l’azienda seguendo rigidi protocolli in ogni fase che si compie a tutti i livelli per ogni processo aziendale. Tali processi sono schematizzati come:
- Il reparto ripresa dei componenti (costituito da macchine utensili tradizionali) si occupa di tutte le lavorazioni accessorie richieste dal progetto (torniture, filettature, forature, etc). Il processo produttivo si avvale di personale qualificato e macchinari e tecnologie specializzate all’avanguardia. Il magazzino per lo stoccaggio dei prodotti copre un’area di mq. 150. Dell’Utri Stampaggio affianca il cliente in tutte le fasi per la realizzazione di nuovi componenti tecnici in materiale plastico. Suggerisce al cliente i materiali, le attrezzature e le soluzioni di processo più adeguate, fattore chiave per il raggiungimento di produzioni qualitativamente soddisfacenti.
- Manutenzione stampi
La manutenzione degli stampi è un’operazione molto importante, soprattutto se gli stampi sono utilizzati per produzioni elevate. Infatti, l’usura e l’imbrattamento delle guide provocano a lungo andare una minore qualità del pezzo stampato. Per questo, Dellutristampaggio provvede a una costante e periodica manutenzione e pulizia degli stampi, garantendo così un costante standard qualitativo. Terminata la produzione di stampati, ci può essere l’esigenza di apportare delle modifiche allo stampo che realizzato. Il reparto per la manutenzione stampi è attrezzato con rettifica tangenziale, da un centro di lavoro CNC oltre alle tradizionali macchine utensili. Per questo, l’azienda offre assistenza sulla modifica degli stampi eseguita sia su disegno fornito dal cliente sia sulla base delle consulenze fornite dai propri tecnici.
- Rimessaggio stampi
Al termine della produzione, archiviamo lo stampo in apposite scaffalature nella nostra azienda. All’interno di questo deposito, contrassegniamo ciascuno stampo apponendo il nome del cliente che ne garantiscono la rintracciabilità in caso di ripresa della produzione.

